RinowashEgo, nuova versione portatile della doccia nasale micronizzata per la terapia aerosolica - Blog Eufarma

Blog

RinowashEgo, nuova versione portatile della doccia nasale micronizzata per la terapia aerosolica

Air Liquide Healthcare, da quasi 50 anni specialista nella produzione interamente “Made in Italy” di apparecchi elettromedicali per il trattamento delle patologie respiratorie, propone dispositivi per la terapia topica che assicurano una migliore compliance della terapia con risultati più efficaci.

RinowashEgo, nuova versione portatile della doccia nasale micronizzata per la terapia aerosolica, coniuga la comprovata efficacia del Rinowash con l’esigenza del muoversi in libertà, permettendo di fare i trattamenti necessari ovunque.

La batteria ricaricabile, le dimensioni compatte ed il peso ridotto consentono di poter avere sempre a disposizione il dispositivo, adatto in ogni contesto, il cui uso è possibile senza corrente elettrica. Con una ricarica piena, la batteria permette fino a 20 terapie da 15 ml, e 3 led luminosi ne indicano lo stato di carica. All’insegna della praticità anche l’astuccio imbottito che garantisce un trasporto facile e sicuro.

La nebulizzazione è diffusa in tutta la cavità nasale fino al rinofaringe e la possibilità di utilizzare qualsiasi tipo di farmaco, secondo prescrizione medica, elimina le difficoltà di trattamento in caso di spostamenti ma anche al proprio domicilio se si desidera una preparazione più semplice e rapida della terapia.