Tutte le prossime novità di Eufarma - Blog Eufarma

Blog

Tutte le prossime novità di Eufarma

Si è tenuto il convegno tra Eufarma e i propri farmacisti convenzionati, con la collaborazione dei nostri partner Pic Solution e Sandoz Italia , nella splendida cornice dell'Hotel Mediterraneo di Napoli.

 

All'ordine del giorno naturalmente la presentazione del nostro nuovo campione, il due volte medaglia d'oro olimpica Massimiliano Rosolino, oltre alla definizione di altre succulente novità nel mondo Eufarma. Alla serata è stato presente anche il campione di judo Marco Maddaloni

Una carrellata dell'intera serata

Da sempre la mission di Eufarma è quella di aiutare le farmacie convenzionate a diventare un vero luogo di consumo per il cliente, da visitare nella quotidianità e non solamente al momento del bisogno.
Eufarma fornisce tutti gli strumenti adatti allo scopo, quali prodotti specifici e complementari, materiale espositivo adatto a catturare l'occhio e l'attenzione del cliente. L'obiettivo di Eufarma è quello di trasformare ogni farmacia in un luogo confortevole e piacevole per tutti i sensi del cliente, da trasformare in un luogo

E' previsto anche un maggiore contatto con le nostre farmacie. Da oggi potrai uinfatti inviare le foto dei tuoi allestimenti a Eufarma e i più virtuosi verranno pubblicati sui nostri social che per l'occasione verranno ampliati e potenziati. Un occasione in più per sfruttare le vetrine offerte dal mondo digitale.

In più Eufarma fornisce anche consulenza specifica sul territorio per migliorare l'assetto espositivo dell'area di vendita grazie all'appoggio di agenti specialisti del visual merchandising.

  • Prima...

  • ...e dopo l'intervento dei nostri agenti

  • Prima

  • Dopo

 

Tra i tanti tipi di materiali espositivi che forniamo ai nostri farmacisti spicca senza dubbio il poster con il testimonial della nostra campagna mediatica, Un Campione in Farmacia.

Infine Eufarma porrà sempre più l'accento su campagne informative e di prevenzione, come il recente grande successo degli screening gratuiti effettuati nelle farmacie aderenti per la prevenzione del rischio di aritmie cardiache o come la prossima campagna di prevenzione dell'insufficienza venosa. Sarà quindi sempre più facile recarsi nelle farmacie convenzionate per degli screening e check up di vario tipo grazie alle nostre iniziative.

In dirittura di arrivo anche una app di Eufarma grazie alla quale sarà possibile dematerializzare la fidelizzazione dei clienti e la gestione di premi e concorsi, prenotazioni di farmaci, calendari degli eventi e molto altro ancora.