Farmacia Valle Fiorita - Roma - Eufarma

CERCA LA FARMACIA

Farmacia Valle Fiorita

Farmacia a ROMA (ROMA)



Opzioni di servizio: Acquisti in negozio, Consegna farmaci a domicilio a ROMA, Circuito Fidelity Card
Indirizzo: VIA S BIAGIO PLATANI 272/A - 00133 ROMA
Provincia: ROMA
Orari:
Telefono: 0620627254


La Farmacia Valle Fiorita di Roma si trova in via S. Biagio Platani 272a, nell’omonimo quartiere romano, davanti al parco archeologico A Vanessa e a pochi metri dalla fermata del bus 057.

La farmacia è aperta dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 08:15 alle 19:30.

Tutto lo staff della farmacia è pronto ad ascoltarvi con cortesia e professionalità e potete rivolgervi con fiducia per un consulto sulla corretta posologia dei farmaci o per qualsiasi altro dubbio sulla vostra salute. 

Assieme a tanti consigli utili per mantenere un corretto stile di vita, nella Farmacia Valle Fiorita troverete tutti i medicinali di cui potete aver bisogno. Oltre ai farmaci che richiedono prescrizione medica, qui c’è un’ampia scelta di prodotti omeopatici, apparecchi elettromedicali, come macchinari per l’aerosol e termometri laser, prodotti da banco e integratori alimentari per tutte le esigenze.

In questa farmacia anche la bellezza viene curata; un intero reparto è dedicato alle migliori marche di cosmetici acquistabili a prezzi vantaggiosi durante i periodi di promozione.

La Farmacia Valle Fiorita di Roma si distingue anche per i numerosi servizi che offre come la misurazione pressione sanguigna, la possibilità per adulti e bambini di effettuare  tamponi Covid-19 e vengono periodicamente organizzate giornate informative con specialisti in sede.

Grazie all’app Eufarma infine è possibile acquistare da casa i propri farmaci*, richiedere la consegna a domicilio o prenotare il ritiro in farmacia, e accedere a tanti altri utili servizi che vi permetteranno di avere la vostra farmacia di fiducia sempre con voi.

*Ricordatevi che è possibile richiedere farmaci non di libera vendita solo se si è in possesso di una ricetta del proprio medico. Per acquisto di un medicinale si intende il pagamento del relativo ticket o l'esenzione che il farmacista della farmacia Eufarma a cui ci si rivolge indicherà nella risposta alla richiesta di preventivo.