Dropfeel acetium aiuta a smettere di fumare - Blog Eufarma

Blog

Dropfeel acetium aiuta a smettere di fumare

Come si usa?

È facile da usare: assumi una pastiglia ogni volta che fumi una sigaretta. Lascia che la pastiglia si dissolva lentamente in bocca per tutta la durata della sigaretta. Se necessario, assumi una seconda pastiglia.

Come agisce?

Dropfeel acetium non contiene farmaci. È un prodotto destinato all’uso orale. Dropfeel acetium agisce rilasciando lentamente L-cisteina che elimina l’acetaldeide dissolta nella saliva, derivante dal fumo di sigaretta. 

Come ti aiuta a smettere?

Poniti l’obiettivo e pianifica come smettere. L’obiettivo di smettere di fumare può essere raggiunto meglio quando si è motivati e Dropfeel acetium ti aiuta a farlo. Mantieniti motivato a smettere!

Inizia ad usare Dropfeel acetium ogni volta che fumi.

Fai un passo alla volta. Inizia a ridurre il numero di sigarette settimanali il più possibile fino a fumarne poche al giorno.

Quando inizi ad avvertire l’effetto di Dropfeel acetium soprattutto sulla riduzione del piacere che il fumo ti generava, è ora di smettere completamente.

Condividi l’obiettivo di smettere con amici e familiari, in modo che possano essere di sostegno. Partecipa a gruppi di incontro o counseling di gruppo e chiedi supporto al tuo medico.

Dropfeel acetium è disponibile in tutte le farmacie Eufarma.